Dentista in Romania - Clinica Dentale Polispecialistica

Riceviamo pazienti dall'Italia

La nostra clinica odontoiatrica a Bucarest:

Le dotazioni della clinica ci permettono di poter offrire un'ampia gamma di servizi odontoiatrici.

"Applichiamo al paziente solamente i trattamenti, le tecniche e i materiali che noi faremmo su noi stessi."
Dr. Octavian Munteanu, Direttore della clinica

La nostra clinica odontoiatrica a Bucarest:

  • si sviluppa su tre livelli e una superficie di 820 metri quadri interni
  • ha 7 sale operative di cui una sala dedicata ai trattamenti di endodonzia e chirurgia al microscopio operatorio e una sala dedicata alla chirurgia ed implantologia.
  • tutte le dotazioni tecnologiche odontoiatriche sono di alto livello
  • si trova nella zona centrale di Bucarest

I mezzi tecnici impiegati

Le poltrone Castellini (Italia)

La poltrona è la parte fondamentale dello studio dentistico e l’elemento con cui il paziente viene in contatto più frequentemente. Ecco perché le poltrone, complete di ogni strumentazione di ultima tecnologia, sono attentamente selezionate per soddisfare sia le esigenze del medico sia il comfort del paziente. In questo senso, abbiamo scelto sedili imbottiti con pelle naturale per consentire al paziente una piacevole visita.
Inoltre, le unità sono dotate di dispositivi per la chirurgia MECTRON e una lampada a led; e tutti gli accessori appartengono al noto produttore austriaco W & H.

Sistema di sterilizzazioni Castellini (Italia)

Poiché la sicurezza del paziente è l’aspetto più importante che stiamo considerando, la nostra clinica dispone di uno dei sistemi di sterilizzazione più avanzati disponibili sul mercato. L’intero processo di disinfezione e sterilizzazione è fatto “come da manuale”, con grande cura e attenzione ai dettagli.

Micromotori per chirurgia NSK SurgicPro (Giappone):

Trattasi di apparecchiature per consentire l’esecuzione di interventi implantologici.
Fiziodispenser NSK SurgicPro è un sistema chirurgico dedicato all’implantologia orale, ultra-efficiente e molto versatile, consigliato per la preparazione delle aree implantari e per l’inserimento effettivo dell’impianto. NSK SurgicPro, creato dalla giapponese NSK, è il perfetto organizzatore di materiale per implantologia / chirurgia dentale, con prestazioni eccellenti ed eccellente affidabilità.
Il dispositivo è dotato di fibra ottica, il che significa che fornisce una migliore visibilità al medico e fornisce anche ulteriore sicurezza nell’esecuzione delle manovre chirurgiche.

Laser dentar EPIC™ Biolase - USA

Il laser può essere utilizzato sia per il trattamento dei tessuti duri (ad esempio denti) che dei tessuti molli (ad esempio gengive). I trattamenti nell’ambito dei quali è consigliato il ricorso al laser odontoiatrico sono quindi molteplici: tra gli altri troviamo: rimozione della carie/preparazione della cavità, endodonzia (trattamento dei canali), curettage laser-assistito dei tessuti molli/detartraggio dei solchi molari, ripristino del contorno dell’osso, decontaminazione batterica, gengivectomia, terapia delle lesioni orali, escissioni e incisioni, sbiancamento dei denti, allungamento del tessuto molle della corona, incisioni ed escissioni gengivali.

T-Scan III - USA

Utilizziamo la più avanzata tecnologia di analisi occlusale computerizzata, T-Scan III, basata sulla scansione e sulla misurazione dell’evoluzione della forza e del tempo del contatto occlusale.
T-SCAN è un dispositivo avanzato all’avanguardia che consente al dentista di bilanciare l’occlusione dentale con precisione micronica. Pertanto, possiamo garantire che la forza masticatoria sia distribuita uniformemente ai denti, eliminando le richieste eccessive su alcuni denti.
In pratica, T-Scan rimuove la visione soggettiva del paziente del paziente, che spesso confonde il medico.

Dispositivo per chirurgia osseo Piezo Surgery - Italia

Utilizziamo la più avanzata tecnologia di analisi occlusale computerizzata, T-Scan III, basata sulla scansione e sulla misurazione dell’evoluzione della forza e del tempo del contatto occlusale.
La chirurgia piezoelettrica è una nuova tecnica di osteotomia ( taglio dell’osso) e osteoplastica (rimodellamento dell’osso) nata grazie ad un rivoluzionario apparecchio che utilizza gli ultrasuoni per “tagliare” l’osso con tutte le modalità e in tutte le morfologie che fino ad ora erano state proprie degli apparecchi rotanti.

La centrifuga PRF - Sistemul A-PRF - Francia

Nella centrifuga prepariamo il biomateriale più sicuro, quello raccolto direttamente dal paziente.
PRF (“Fibrina ricca di piastrine”) è un ingrediente essenziale in medicina, chirurgia orale, parodontologia e medicina estetica. Fibrina arricchita di piastrina stimola e accelera il processo di guarigione e rigenerazione del tessuto.
La tecnica A-PRF è un metodo rivoluzionario di trattamento per ottenere membrane curative dal sangue del paziente. Il sangue viene raccolto in provette speciali e centrifugato a parametri specifici. Quindi abbiamo a che fare con un prodotto naturale al 100% senza effetti collaterali.

Apex locator MORITA - Giappone

La vita di un dente dipende molto dalla correttezza del trattamento canalare. A questo proposito, utilizziamo uno dei migliori strumenti di misurazione dei canali dentali – Dentaport Root ZX Morita.
Localizzatore apicale Dentaport Root ZX Morita è attualmente considerato il sistema di misurazione elettronico più avanzato per la lunghezza del canale radicolare. Dotaport Root ZX Morita definisce le prestazioni, l’accuratezza e gli standard di sicurezza del paziente. Attualmente è il sistema più complesso ed efficiente per determinare le lunghezze del canale radicolare.

Dispositivo profilattico KaVo PROPHYflex 3 - Germania

PROPHYflex 3 è un potente dispositivo per il flusso d’aria sviluppato da Kavo (Germania). Particelle di polvere di carbonato di calcio fine con diversi sapori, usati da KaVo PROPHYflex 3, puliscono delicatamente le facce dentali sopra e sottogengivali senza danneggiare le gengive e lasciando un sapore salato sgradevole. Seguendo la procedura, otteniamo superfici dentali perfettamente lisce, prive di placca batterica e macchie e un massaggio gengivale che migliora la circolazione sanguigna e la salute delle gengive.

Apparecchio per detartrasi MECTRON - Italia

Usiamo un dispositivo ultrasonico multifunzionale creato dalla società italiana MECTRON. Il dispositivo è progettato con la tecnologia più moderna e viene utilizzato per il trattamento e la prevenzione delle malattie dentali.
Il nostro dispositivo è dotato di un sistema di feedback per la regolazione automatica della potenza. Il sistema controlla la potenza del dispositivo e, se necessario, lo regola entro pochi centesimi di secondo. È un vantaggio indiscutibile per un trattamento efficace e confortevole.
Inoltre, l’unità è dotata di un sistema di controllo automatico della protezione (APC). Si tratta di un sistema di protezione elettronico automatico che garantisce la massima sicurezza durante le procedure di profilassi o di trattamento. Il sistema rileva automaticamente le deviazioni dal normale funzionamento del dispositivo e immediatamente, in meno di 0,1 secondi, lo interrompe.

Spectofotometru VITA Easyshade - Germania

Lo spettrofotometro VITA EasyShade determina il colore dei denti naturali o il lavoro protesico con alta precisione. Le informazioni ottenute vengono inviate al laboratorio odontotecnico. Così, i denti del futuro lavoro protesico si adatteranno perfettamente ai tuoi denti naturali e nessuno può fare la differenza tra loro.

Lampada Philips Zoom Whitespeed

Lampada a Led per lo sbiancamento professionale che si contraddistingue non solo per la tecnologia ma anche per la massima mobilità e facilità di stoccaggio.

Strumentazione MEDESY - Italia

Una strumentazione di qualità dovrebbe fornire al medico la massima manovrabilità ed efficienza ed essere della massima qualità del materiale da cui è composta.
Al fine di fornire ai nostri pazienti la massima qualità e piena sicurezza, la strumentazione utilizzata nella nostra clinica proviene dal prestigioso produttore italiano Medesy.

  • Powered by

© 2019 Tutti i diritti riservati

Open chat