Offriamo un’ampia gamma di trattamenti dentali.

L’attività della clinica è preferenzialmente dedicata alle seguenti aree specialistiche di odontoiatria:

Protesi dentarie con o senza implantologia dentale.

Riabilitiamo le funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, mediante la sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali.
Ricorriamo alle soluzioni più efficaci per qualsiasi caso clinico di edentulia.
Realizziamo tutti i tipi di protesi fisse, semifisse o mobili.
Nei casi clinici che richiedono applicazione di protesi dentarie fisse ricorriamo alle tecniche implantologiche più collaudate e sicure.
Nei casi di pazienti con poco osso ricorriamo alle tecniche di Chirurgia Rigenerativa per ottenere l’altezza e lo spessore dell’osso necessaria all’implantologia.

Chirurgia orale.

Eseguiamo interventi chirurgici che comportano soluzioni a problemi complessi che originano nel sistema mascellare: granuloma dentale, ascessi dentali, molari terzi impattati, canini impattati, trattamento chirurgico preprotetico, chirurgia parodontale, aumenti ossei, rialzo del seno.

Endodonzia.

Eseguiamo trattamenti endodontici che consentono di salvare un dente gravemente danneggiato nella propria struttura sottraendolo a possibile estrazione.

Odontoiatria conservativa.

Eseguiamo trattamenti di ricostruzione dei denti danneggiati dalla carie o da un trauma.

Parodontologia

Eseguiamo trattamenti di parodontite o piorrea e gengivite. Adoperiamo i metodi terapeutici più efficaci: terapia di igiene, chirurgia parodontale rigenerativa e terapia per la rigenerazione dei tessuti.

Estetica dentale.

Eseguiamo interventi mirati per migliorare l’aspetto degli denti e del sorriso.

Per realizzare tutte queste terapie i pazienti della clinica ricevono prestazioni di alto valore terapeutico eseguite da dentisti con altissima competenza professionale.